Sara Tommasi, ama Andrea Diprè

Sara Tommasi torna a parlare dopo che aveva detto che non avrebbe più celebrato il suo matrimonio con Andrea Diprè. Con un video la bella showgirl Sara Tommasi ha dichiarato che ama il suo Andrea e che vuole sposarlo. Quindi ecco un altro ripensamento. Sara Tommasi con un video ha dichiarato il suo amore per Andrea Diprè dicendo che quest’ultimo le ha dato la notorietà e che quindi lei deve tutto a quest’uomo.

Il matrimonio tra la bella Sara Tommasi e Andrea Diprè sembra davvero essere diventata una telenovela, infatti in questo nuovo video che ha postato la Tommasi su Facebook vediamo come ha annullato il suo precedente dove aveva detto che si sentiva sfruttata da Andrea Diprè. Quindi stando all’ultimo video la Tommasi afferma di voler convolare a nozze.

Nel frattempo nella pagina ufficiale di Andrea Diprè si legge che molto presto lui è Sara Tommasi lanceranno un nuovo singolo per esaltare le doti canore della sua compagna, mentre lei pubblica un link dove si vede la casa in cui sarà accolta una volta che si sposerà con Andrea. Ovviamente adesso bisogna attendere almeno dieci giorni per verificare se effettivamente i due si sposeranno il dieci giugno come avevano dichiarato. Seguici sui social per restare sempre aggiornato con i temi di attualità.

Lascia un commento