lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Gossip >> Sanremo 2016: Arisa punta all’acquisto della Villa di Dalla
Corso per casting tv

Sanremo 2016: Arisa punta all’acquisto della Villa di Dalla

Il Festival di Sanremo è una gara canora molto ambita dai cantanti: quest’anno parteciperà come concorrente in gara anche Arisa, che nell’edizione scorsa ha affiancato, insieme ad Emma Marrone e Rocio Munoz Morales, il conduttore Carlo Conti.

In una recente intervista rilasciata su RTL, Arisa parla della sua carriera e ovviamente della sua partecipazione a Sanremo 2016.La cantante ha presentato inoltre il suo nuovo album intitolato Guardando il cielo e con la sua ironia unica ha dichiarato che se dovesse vincere il Sanremo vorrebbe comprare la Villa di Lucio Dalla in Sicilia. Un sogno? Noi siamo sicuri che Arisa abbia tutte le carte in regola per farcela, iniziando dalla sua voce inimitabile e da interpretazioni che fanno davvero battere il cuore.

L’ultimo album parla in particolar modo di natura, Oriente e ovviamente d’amore. Ecco che cosa ne pensa Arisa della partecipazione al Festival di Sanremo:

“A Sanremo tornerò sempre anche qualora dovessi avere successo all’estero. Per me è una gara molto importante. E’ un evento da non perdere ed è un punto di partenza da tutto”.

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Belen Rodriguez contro l’inviato di Striscia la notizia

Stavolta Belen Rodriguez ha deciso di usare le maniere forti: infatti ha rifiutato il tapiro …