Ryanair celebra per la prima volta 100 milioni di passeggeri. Obiettivo? Crescere sempre di più

Ryanair la compagnia aerea più utilizzata nel mondo prende il volo e, battute a parte, punta nuovamente a un numero di passeggeri ben più alto dell’attuale Record. 100 Milioni di passeggeri, hanno utilizzato la compagnia aerea per compiere i loro spostamenti sui medi e lunghi tragitti. Numeri che dimostrano quanto le compagnie low cost siano sempre più a portata di “tasca” per ogni fascia di utenza.

Complici di questo successo, tariffe sempre aggiornate e convenienti, sostenute dalle offerte last minute che la compagnia rilascia puntualmente. Queste, unitamente al comfort di volo discreto, hanno sancito il successo della Ryanair. Le statistiche della compagnia parlano chiaro: soltanto ne dicembre del 2015, il traffico di volo ha registrato un’impennata del 25%, 7,5 milioni di passeggeri aviotrasportati.

I numeri non finiscono qui poiché dallo scorso anno infatti, il traffico è cresciuto del 17% portando la quota di passeggeri aviotrasportati a 101,4 milioni segnando così il record per la compagnia. In borsa Ryanair non è altrettanto fortunata però. La compagnia lo scorso Giovedì ha chiuso con un crollo in borsa del 3,91%

Reply