Rossella Fiamingo: dopo Rio sogna un reality

La campionessa siciliana di scherma, Rossella Fiamingo, specializzata appunto nello sport delle spade, ama lo shopping, la danza e sogna di partecipare a un reality di ballo.

Durante l’intervista, che ha rilasciato al “Corriere del Mezzogiorno” ha raccontato di essere stata vicina al programma televisivo di Milly Carlucci, affermando: “Ci sono stati contatti, poi non è andata in porto anche per problemi miei. Dovevo allenarmi. Prima o poi, però, parteciperò a un reality ma non il prossimo anno perché ci saranno gli allenamenti in vista delle olimpiadi di Rio. Ma dopo Rio, si”.

Dunque, da quello che abbiamo capito, il suo obiettivo è quello di vincere la medaglia ai Giochi Olimpici del 2016 a Rio de Janeiro. La Fiamingo, regina della scherma, ha un’altra passione la danza, e spiega: “Non bevo e non fumo perché sta alla base della vita di un atleta. Però ho il vizio dello shopping, mi piace comprare costumi da bagno, ne avrò un centinaio. E tengo un libro nero dove appunto tutte le tattiche e le azioni per le avversarie”. Beh, se nel 2016 non la vedremo a Ballando con le Stelle, si spera che ci parteciperà il prossimo anno ancora, e ci auguriamo che vinca.

Lascia un commento