Un uomo a Roma ha ucciso la moglie sparandole un colpo mortale alla testa, poi dopo l’omicidio tenta il Suicidio. Tutto questo è avvenuto davanti alla piccola figlia di soli otto anni. Il fatto è accaduto ieri sera a Roma in un abitazione di Riofreddo.
L’Uomo di 51 anni ha riportato gravi ferite ed adesso si trova ricoverato all’ospedale de L’Aquila in gravi condizioni lottando tra la vita e la morte. La vittima dell’uomo è stata la moglie che aveva solo 47 anni, secondo le prime indiscrezioni la donna è morta sul colpo. Un altro gravissimo Omicidio accaduto in casa, questa volta a Roma.
Ad intervenire sul posto sono stati i Carabinieri della stazione di Vallinfreda. Sul posto gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto la pistola che l’uomo ha utilizzato per ammazzare la moglie, a quanto pare la pistola era detenuta regolarmente. La lite secondo le prime ricostruzioni è avvenuta per motivi di separazione e a dare l’allarme è stata la figlia di 8 anni che ha chiamato i fratelli che hanno avvisato le forze dell’ordine di Roma.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.