Tragedia a Riccione: sedicenne ingoia una pasticca di Ecstasy, mix fatale per lui
Ecco una di quelle tragedie che nessun sito vorrebbe mai dare: stiamo parlando della morte del quattordicenne rimasto ucciso a causa di una pasticca di ecstasy all’interno della discoteca Cocoricò di Riccione. Il giovane, residente della provincia di Perugia, ha assunto attorno alle 2 di notte di ieri una pasticca di ecstasy al fine di passare al meglio le ultime ore dell’evento, ma poche ore dopo si è sentito male.
Inutile la corsa in ospedale ed il tempestivo intervento da parte degli uomini del 118, il ragazzo è morto poco dopo essere entrato nella clinica. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la vicenda e comprendere la dinamica dei fatti. Il sindaco di Città di Castello, località dove viveva il sedicenne rimasto ucciso dall’ecstasy, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia del ragazzo, richiamando tutti al rispetto per il lutto e ad evitare di parlare dopo una tragedia del genere: il gesto del giovane non è assolutamente da condividere e replicare, ma un po’ di rispetto del prossimo e cordoglio è sempre auspicabile in ogni situazione, intanto la droga continua ad uccidere.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.