Juve e Lazio, cominciata la marcia di avvicinamento alla finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Shanghai in Cina. Quando e su che canale vedere la finale tra Juventus e Lazio. A seguire il pronostico.
Aggiornamento con le probabili formazioni e il pronostico per Juventus-Lazio per la Supercoppa italiana.
Juventus e Lazio sono in Cina. Sabato 8 agosto si affronteranno a Shanghai per giocare la finale di Supercoppa italiana. La Supercoppa viene giocata dalla vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A e la squadra che ha vinto la Coppa Italia. In questo caso entrambe sono state vinte dalla Juventus, ma ovviamente giocare una partita per di più in Cina significa ulteriori guadagni e visibilità in un paese che presto investirà forte nel calcio italiano, così la squadra arrivata seconda in Coppa Italia che è la Lazio, contenderà alla Juventus questo titolo.
I bianco celesti sono già in Cina da qualche giorno. Vengono da una serie di sconfitte che di certo non hanno contribuito ad alzare il morale in casa Lazio. Tra le note positive c’è il rientro di DeVrij in difesa, reparto della squadra romana che proprio nelle ultime amichevoli (4 sconfitte di seguito) era stato messo sul banco degli imputati. Altra nota positiva è il probabile arrivo in Cina dell’ultimo acquisto in casa Lazio, Sergej Milinkovic-Savic che oggi firmerà a Roma il contratto che lo legherà alla squadra capitolina.
I bianconeri, invece sono arrivati oggi a Shanghai e all’aeroporto c’erano decine di tifosi in delirio ad aspettarli. La squadra bianconera durante la preparazione ha visto gli infortuni importanti di Barzagli, Chiellini e del nuovo acquisto, il tedesco Khedira, ex centrocampista del Real Madrid.
Probabilmente il solo Barzagli riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa di sabato. C’è da dire che la Juventus può comunque schierare una squadra di altissimo spessore visti i recenti acquisti di Dybala dal Palermo e Mandzukic dall’Atletico Madrid, tra gli altri.
La finale sarà visibile sul canale Rai 1 in diretta a partire dalle ore 14 di sabato 8 agosto.
Rimanete aggiornati per scoprire il pronostico tra Juventus e Lazio nella Supercoppa italiana.
PRONOSTICO E PROBABILI FORMAZIONI : SUPERCOPPA ITALIANA TRA JUVENTUS E LAZIO DI SABATO 8 AGOSTO
Il nostro pronostico della sfida di SuperCoppa Italiana tra Juventus e Lazio, in diretta tv su rai 1 allo ore 14:00 del 8 agosto 2015, vede il segno 2 con la vittoria della Lazio quotata (3.50) molto allettante e possibile, contro le aspettative che vedrebbero invece i campioni d’Italia della Juve favoriti come sempre quota 1 (2.10); gli uomini di Mr. Stefano Pioli sono agguerritissimi e vogliono portare a casa il primo trofeo della stagione partendo appunto dalla finalissima di Shangai, i biancocelesti si presenteranno in campo con la probabile formazione : Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Biglia, Cataldi, Onazi; Candreva, Felipe Andreson, Klose; mentre i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri dovrebbero essere schierati in questo modo : Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres(Rugani); Evra, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba; Morata, Mandzukic.
Lazio priva di Lulic e Parolo indisponibili e con Djordjevic scalpitante che vorrebbe partire già dal 1°minuto; la Juve ritrova Barzagli recuperato in extremis ma deve fare a meno dell’infortunati Chiellini e Khedira. Il nostro pronostico ripetiamo dà vincente la Lazio quota 2 (3.50) dato che i bianconeri dopo le cessioni di Vidal, Pirlo e Tevez anche se acquistando calciatori di livello mondiale potrebbero trovare qualche difficoltà ad ambientarsi nel modulo di gioco.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!