Pronostici serie B, Cesena – Como e Perugia – Cagliari.

Pronostici serie B, oggi martedì 27 ottobre 2015, si gioca il turno infrasettimanale di campionato serie B, la nostra rubrica sportiva vi offre il pronostico e le probabili formazioni degli incontri Cesena – Como e Perugia – Cagliari.

Il primo incontro da noi sottolineato vede i bianconeri allenati da Massimo Drago, in forma strabiliante posizionata al terzo posto in classifica ed a sole tre lunghezze dalla vetta, vuole confermarsi parte indiscussa di questo campionato cadetto cercando la risalita nella massima serie; gli ospiti guidati da Mr. Carlo Sabatini, sono sempre fanalino di coda di questo campionato, anche avendo pareggiato un’importante gara nell’ultima uscita giocata in casa contro il Latina, restano purtroppo ancora appollaiati in fondo alla classifica; il Como cerca e vuole soprattutto un riscatto che dia slancio a risultati utili fondamentali per non retrocedere in Lega Pro. Sarà dunque una gara molto ostica per entrambe le squadre, che si dovrebbero così schierare: Cesena (4-2-3-1) Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Mazzotta; Sensl, Kessie; Ragusa, Ciano, Garritano; Djuric. Como (4-3-1-2) Scuffet; Madonna, Ambrosini, Cassetti, Garcia Tena; Casoli, Minotti, Bessa; Sbaffo; Gerardi, Ebagua. Il nostro pronostico segue la statistica favorevole ai padroni di casa e blinda il segno 1 a quota 1,65 come favorito.

La seconda gara da noi scelta è un match davvero molto interessante, tra due formazioni importanti e di rilievo, che dovrebbero scendere in campo con il seguente modulo: Perugia (4-2-3-1) Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Della Rocca, Rizzo; Fabinho, Zapata, Drolè; Ardemagni. Cagliari (4-3-1-2) Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Joao Pedro; Farias, Giannetti. I perugini padroni di casa allenati da Bisoli, non stanno di certo brillano in questo avvio di stagione, ma hanno una rosa tale da potersi giocare almeno i play-off con le primatiste in classifica; il Perugia è la squadra che fin’ora a subito e segnato il minor numero di reti, 5 all’attivo ed altrettante al passivo; mentre il Cagliari allenato da Rastelli, secondo in classifica ad un punto dal Crotone primatista, ha il miglior attacco della serie cadetta con ben 20 gol messi a segno in 9 gare. Una sfida intrigante e dallo spettacolo assicurato quella che si giocherà stasera alle ore 20:30 allo stadio Renato Curi di Perugia; pertanto il nostro pronostico vede favorito il segno Gol a quota 1,75.

Lascia un commento