Pronostici serie A, Milan – Chievo e Napoli – Palermo.

Pronostici serie A della 10° giornata di campionato, oggi mercoledì 28 ottobre va in scena il turno infrasettimanale, tra i vari match c’è Milan – Chievo e Napoli – Palermo.

La nostra rubrica dedicata ai pronostici serie A con probabili formazioni a seguito degli incontri da noi scelti, oggi mercoledì 28 ottobre 2015 per la 10° giornata di campionato turno infrasettimanale vi offre le gare tra Milan – Chievo e Napoli – Palermo.

I rosso-neri allenati da Sinisa Mihajlovic cercano continuità dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Sassuolo, questa sera sempre in casa a San Siro ospiteranno il temuto Chievo allenato da Rolando Maran; una partita molto tesa attenderà i 22 giocatori in campo che si batteranno fino all’ultimo pallone per punti fondamentali in zona classifica. I due schieramenti iniziali potrebbero essere i seguenti: Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. Chievo (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. Il Milan in classifica vanta un punto in più rispetto ai giallo-blù di Verona, i quali partiti molto forte nelle prime giornate stanno ora cedendo un pò la corda, gli uomini di Maran sono comunque sempre molto agguerriti e non daranno vita facile ai rossoneri. Mihajlovic vuole di nuovo una vittoria per tentare di inseguire la zona alta della classifica e pertanto il nostro pronostico punta sul segno 1 a quota 1,75.

Il secondo match da noi sottolineato vede i padroni di casa allenati da Maurizio Sarri disputare in casa al San Paolo questo incontro infrasettimanale, con la solita spinta del pubblico partenopeo il Napoli vuole continuare la striscia di vittorie consecutive fin’ora quattro, battendo il Palermo e confermandosi una super pretendente per lo scudetto. I rosa-nero guidati da Mr. Iachini non vantano di una posizione in classifica stupenda ma navigano sulla mezza via, dopo aver bloccato l’Inter in casa sono pronti a fare un bello scherzetto anche agli azzurri napoletani, ma sarà veramente dura data la splendida forma della rosa di Sarri. Le due formazioni dovrebbero così schierarsi in campo dal primo minuto: Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Insigne, Higuain. Palermo (3-5-2) Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Il nostro pronostico vede il segno 1+Over 2,5 a quota 1,80 un’ottima scelta.

Lascia un commento