Programmi tv in prima serata di venerdì 4 settembre 2015, su Italia 1 Innocenti bugie e su Rai 3 Generation war.

Programmi tv di venerdì 4 settembre 2015, la nostra rubrica sui principali eventi televisivi del piccolo schermo in onda venerdì 4 settembre 2015 in prima serata, su Italia 1 c’è il film Innocenti bugie mentre Rai 3 offre il film Generation war.

Il nostro portale Stasera in tv ci tiene aggiornati sui principali eventi televisivi di venerdì 4 settembre 2015, in prima serata tra i Programmi tv più interessanti possiamo sottolineare il film “Innocenti bugie” su Italia 1 ed il film “Generation war” su Rai 3, molti altri emozionanti film e serie tv ci terranno compagnia sul resto della principale programmazione televisiva del piccolo schermo:

Rai 1 trasmette alle ore 21:20 la fiction “Un’altra vita – sesta puntata”; a seguire dalle ore 23:25 l’evento culturale “Premio le maschere del teatro italiano” conduce Tullio Solenghi.

Rai 2 propone alle ore 21:20 il telefilm “Body of Proof – terza stagione – episodi 1/2/3 Rapita, Anime perdute, Il figlio del boss; a seguire dalle ore 00:00 il talk show “Stracult 2015”.

Rai 3 offre alle ore 21:20 il film drammatico “Generation war” una storia di cinque giovani amici tedeschi nel periodo germanico della dittatura di Hitler, tra amori e sopravvivenza per un’avventura emozionante caratteristica da non perdere; a seguire dalle ore 00:10 il film “La città ideale” un genere drammatico diretto ed interpretato da Luigi Lo Cascio.

Rai 4 presenta in prima serata alle ore 21:10 il film “La guerra dei mondi” un genere di drammaticità e fantascienza del regista Steven Spielberg,  durante un fine settimana che sembrava dover essere tranquillo ed all’insegna della famiglia, il protagonista si ritrova a combattere per la sopravvivenza assieme ai due figli da proteggere, un attacco degli alieni sulla terra sta radendo al suo bruciando ogni cosa e persona attraverso una macchinario terrificante uscito dal suolo, azione e colpi di scena strepitosi assolutamente da non perdere.

Canale 5 trasmette alle ore 21:12 la miniserie televisiva “L’onore e il rispetto – quarta stagione – episodio 2; a seguire dalle ore 23:16 il film “The Burning Plain – Il confine della solitudine” un genere drammatico con Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, Josè Maria Yazpik, Joaquim De Almeida, storie di ragazze che hanno una vita travagliata dentro casa con i genitori e cercano di ritrovarsi, una storia clandestina intrigante, ed il rapporto difficile con una mamma recuperato soltanto in età adulta da una ragazza.

Italia 1 propone alle ore 21:10 il film “Innocenti bugie” un genere d’azione con Tom Cruise e Cameron Diaz, una missione in giro per il mondo da chi voluta a chi per caso tra sparatorie e colpi di scena per la soluzione dei problemi energetici del pianeta; a seguire dalle ore 23:25 il film “Faccia di Picasso” una commedia molto divertente diretta ed interpretata da Massimo Ceccherini.

Rete 4 offre alle ore 21:15 il programma giornalistico”Quarto grado” sulla cronaca irrisolta di alcuni casi, i quali verranno approfonditi dai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero; a seguire dalle ore 00:34 il film “Le streghe di Eastwick” una commedia del regista George Miller con Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer, Cher, Susan Sarandon.

Rai movie presenta in prima serata alle ore 21:15 il film “Mr. & Mrs. Smith” con Angelina Jolie e Brad Pitt, in un matrimonio ricco di amore tra due spie in incognito che scopriranno a vicenda la vera identità lavorativa dell’altro in modo rocambolesco, azione e colpi di scena divertenti; a seguire dalle ore 23:30 il film “Quando la notte” un genere drammatico con Filippo Timi e Claudia Pandolfi.

Iris trasmette alle ore 21:00 il film “I signori della truffa” il genere di spionaggio americano che racconta come diverse persone s’imbatteranno per aggiudicarsi un decodificatore universale formidabile, che interessa anche alla mafia; a seguire dalle ore 23:51 il film “The Big White” una commedia intrigante che vede il protagonista volenteroso di spostarsi dal freddo dell’Alaska in cui vive ad un posto tropicale per il bene della moglie, purtroppo è senza soldi, cerca di accaparrarsi della polizza del fratello scomparso ma dovrebbe aspettare sette anni, quindi improvvisa la morte del fratello portando un cadavere di un uomo trovato in una discarica, non facendo i conti con dei malviventi che stanno cercando un corpo.

Italia2 propone alle ore 21:10 il film “Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro” un genere di avventura e fantasia, dove una bambina di dodici anni ed il suo papà sono appassionati della lettura con un potere straordinario(portare in vita il personaggio di carta) ma per ogni personaggio portato in vita una persona reale viene catapultata nel libro, un bel giorno il papà trova un libro sul medioevo fantasy “Inkheart” che potrebbe forse riportare in vita la mamma di sua figlia, sparita in quelle pagine.

La5 offre alle ore 21:10 il film “Questo piccolo grande amore “ una storia d’amore tra uno studente universitario d’architettura ed una ragazza al ultimo anno di liceo, un colpo di fulmine tra i due nonostante la diseguaglianza sociale; a seguire dalle ore 23:30 il docureality “Vieni a vivere con me” condotto da Micol Albertoni e Giulia Gianfranchi.

Lascia un commento