Programmi tv in prima serata di martedì 15 settembre, in diretta tv su Italia 1 Real Madrid Vs Shakhtar Donetsk.

Programmi tv di martedì 15 settembre, in prima serata sul piccolo schermo molti film, serie televisive e talent show avvincenti; in diretta tv su Italia 1 c’è l’incontro di Champions League Real Madrid Vs Shakhtar Donetsk .

Noi di Mondotalent ripartiamo come sempre con la rubrica Stasera in tv, dedicata a tutti i programmi tv in prima serata trasmessi sul piccolo schermo; talent show avvincenti, film e serie televisive appassionanti per una prima serata all’insegna dello zapping in tv, ricercando il programma tv a noi più consono; su Italia 1 in diretta tv l’incontro di Champions League tra Real Madrid Vs Shakhtar Donetsk, di seguito il resto della programmazione:

Rai 1 offre alle ore 21:20 la fiction “Grand Hotel 2015 – 4a Puntata”; a seguire dalle 23:30 il programma d’attualità “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa, con gli immancabili dibattiti in studio e molti ospiti.

Rai 2 propone alle ore 21:15 il programma show molto divertente “Stasera tutto e’ possibile” condotto dal mitico Amadeus; a seguire dalle ore 23:50 il telefilm “Under the Dome – Stagione 3 – Episodio 10 – La cura”.

Rai 3 trasmette alle ore 21:05 il programma d’attualità “Ballarò” condotto da Massimo Giannini; a seguire dalle ore 00:05 “TG3 Linea notte estate“.

Rai 4 presenta alle ore 21:10 il film “Special ID” il protagonista è un poliziotto infiltrato in una gang mafiosa cinese, quando il capo della banda scopre che c’è un infiltrato sbirro nel suo giro, comincia ad uccidere i sospettati; a seguire dalle ore 23:08 il film “The Raid – Redenzione” nella città di Giacarta un narcoboss spietato prosegue indisturbato il suo giro d’affari, spaccio di droga, pronto a tutto pur di non far avvicinare nessuno al suo covo, neanche la polizia ha il coraggio di entrarvi finché all’alba di una mattina la squadra speciale comandata da un temerario uomo decide di affrontare la situazione, sparatorie all’ultimo uomo saranno il fulcro del raid.

Canale 5 offre alle ore 21:12 il telefilm “L’onore e il rispetto – Stagione 4 – Episodio 3″; a seguire dalle ore 23:22 il film “C’e’ chi dice no” una commedia italiana dove tre amici che appena appena terminato gli studi sono come tutti alla ricerca di un lavoro, ma nonostante le loro abilità ed ambizioni vengono sempre scartati per dare il posto a raccomandati con una spinta sempre pronta, i tre stufi escogiteranno una vendetta personale.

Italia 1 propone alle ore 20:20 l’incontro di calcio in diretta tv “Champions League – Real Madrid Vs Shakhtar Donetsk“; a seguire dalle ore 22:50 la rubrica sportiva “Champions League – Speciale” condotto da Marco Foroni.

Rete 4 presenta alle ore 21:15 il film “Le parole che non ti ho detto” racconta di una giornalista divorziata con un figlio a carico, che un giorno durante una vacanza a Cape Cod, trova nel mare una bottiglia con un messaggio/lettera dentro, le parole scritte da un uomo innamorato sulla lettera colpiscono moltissimo la donna, la quale si ritrova a cercarlo nel North Carolina scoprendo che l’uomo costruisce barche a vela.

Rai movie trasmette alle ore 21:10 il film “Be Cool” una commedia amaericana con uno speciale cast che vede tra i protagonisti John Travolta, Uma Thurman e Vince Vaughn; a seguire dalle ore 23:25 il film “Magnifica presenza” ancora una commedia con tanti attori italiani tra cui Elio Germano, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Beppe Fiorello, Andrea Bosca, Alessandro Roja, Platinette, Daniele Pecci e Gianluca Gori.

Iris offre alle ore 21:00 il film “Il bianco il giallo il nero” un genere western del 1975 diretto da Sergio Corbucci, nel cast Giuliano Gemma, Tomas Milian, Eli Wallach, Manuel de Blas; a seguire dalle ore 23:16 il film “Telefon” un genere di spionaggio del 1977 con Charles Bronson.

Italia 2 propone alle ore 21:10 il telefilm “Big Bang Theory – Stagione 6 – Episodi 4/5/6″; a seguire dalle 22:39 la sitcom “2 Broke Girls“.

La5 trasmette alle ore 21:10 il film “Cenerentola per sempre” la rivisitazione del fantastico cartone dove la matrigna cattiva viene interpretata da Kathleen Turner; a seguire dalle ore 23:05 il telefilm “L’amore e il coraggio“.

Cielo presenta alle ore 21:10 il talent show “MasterChef Italia 4” condotto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich giudici della fantastica trasmissione; a seguire dalle ore 23:15 il film “I poliziotti di riserva” una commedia americana del 2010 diretta da Adam McKay con il cast d’eccezione composto da Samuel L. Jackson, Mark Wahlberg, Will Ferrell, Dwayne Johnson, Eva Mendes, Ray Stevenson.

Lascia un commento