Pechino Express 4: vedremo anche Son Pascal?

La data d’inizio di Pechino Express 4 non è ancora stata comunicata, ma a oggi sono sorte nuove indiscrezioni circa i nuovi concorrenti che, molto probabilmente parteciperanno al reality. Tra i nuovi concorrenti vi è anche la presenza di Son Pascal. Sicuramente in Italia il suo nome non è molto famoso, ma fidatevi stiamo parlando di una persona molto famosa.

Pasquale Caprino, in arte Son Pascal è un ragazzo originario di Paestum che, nel 2010 è volato a Londra. In quella città, sicuramente non ha condotto una vita molto semplice, in quanto ha dormito in casa di amici che potevano ospitarlo e, si è guadagnato da vivere lavorando presso un istituto geografico, ma sperava di volare in un altro posto, l’Antartide. Tuttavia, in Antartide non c’è mai arrivato e in tasca non aveva più soldi. Dunque, in un momento così buio gli è venuta in mente una grande idea, ovvero pubblicare ufficialmente su YouTube un suo video. Nel video ha cambiato il testo della canzone “Englishman in New York”, in “Englishman in Shymkent”, ovvero ci riferiamo a un posto molto lontano collocato in Kazakistan. Il suo video è stato un enorme successo nel paese dell’Ex Unione Sovietica.

Quindi, il “povero” ragazzo di Paestum è diventato una celebrità in quella nazione. A questo punto Son Pascal ha raggiunto il suo sogno nel cassetto e, molto probabilmente tra poco lo vedremo tra i concorrenti del reality di Raidue a Pechino Express 4.

Lascia un commento