domenica , 17 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: parlano gli Antipodi, i vincitori della quarta edizione dell’adventure game di Rai2
Corso per casting tv
pechino express 4_antipodi

Pechino Express 4: parlano gli Antipodi, i vincitori della quarta edizione dell’adventure game di Rai2

Gli Antipodi hanno vinto Pechino Express 4, battendo in finale gli Espatriati, la squadra più forte, ma anche la più scorretta.

Cala il sipario su Pechino Express 4 che ha visto trionfare la squadra degli Antipodi composta da Andrea Pinna, conosciuto per la sua pagina social “Le Perle di Pinna”, e il personal trainer Roberto Bertolini. Subito dopo la vittoria si sono scatenate le polemiche e più di qualcuno ha sostenuto che a Pechino Express 4 abbia vinto la lobby gay, gli Antipodi però non ci stanno anche perché non si aspettavano la vittoria visto che nessuno difende la categoria.

Gli Antipodi hanno scoperto di aver vinto Pechino Express 4 solo lunedì sera, insieme al pubblico da casa e nessuno avrebbe scommesso su di loro nemmeno 1 euro. Forse si è trattata di una botta di fortuna visto che sino alla fine erano pari con gli Espatriati la coppia fisicamente più preparata e così tenace da lasciarsi andare alle scorrettezze. Come nella vita, anche a Pechino Express 4 non hanno vinto i più forti, ma chi lo meritava.

Pechino Express 4 è stato un viaggio molto difficile ma un’esperienza che ha segnato tutti i concorrenti. Spesso la paura di non farcela ha portato gli Antipodi a mollare l’avventura perché l’aspetto psicologico viene messo a dura propria, più di quello fisico. Ora gli Antipodi tornano alla loro vita di tutti i giorni, e Pechino Express 4 rimane un bel ricordo.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Pechino Express terza tappa vinta dagli Espatriati, fuori i Compagni

La quarta puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione di Scialpy e Roberto Blasi, il …