giovedì , 14 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: il riassunto della prima puntata
Corso per casting tv
scialpi_roberto blasi

Pechino Express 4: il riassunto della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 4. Le otto coppie protagoniste hanno iniziato il loro viaggio in America Latina e sono state protagoniste di uno scherzo architettato dalla redazione. Tutti i concorrenti di Pechino Express 4 infatti credevano di dover partecipare ad un servizio fotografico, ma Costantino Della Gherardesca ha interrotto i loro sogni di Gloria annunciando che Pechino Express 4 partiva proprio dal Centro Cutural Metropolitano di Quito, capitale dell’Ecuador e che dovevano mettersi alla ricerca degli zaini e di un alloggio per la notte.

Dopo la prima notte in Ecuador, i concorrenti di Pechino Express 4 sono stati svegliati dal conduttore che li ha invitati a raggiungere Plaza Indipendencia con la promessa che i primi ad arrivare avrebbero ricevuto 1 dollaro. Molti hanno avuto delle difficoltà perché la strada era in salita e quando tutti si sono radunati hanno ricevuto il kit di sopravvivenza con le mappe del viaggio di Pechino Express 4 e i soldi. La prima missione è stata molto divertente perché per guadagnare 5 dollari i concorrenti hanno dovuto fare i lustra scarpe. Nella prova successiva invece le coppie hanno dovuto vestire le bambole di Gesù Bambino per ottenere il perdono di Dio, secondo la tradizione ecuadoriana il vestito rispecchia il lavoro del capofamiglia. E infine hanno dovuto salire in cima al vulcano. I primi ad arrivare alla meta sono stati gli Espatriati che si salvano dall’eliminazione e possono visitare la foresta Amazzonica. Subito dopo sono arrivate le Persiane, ultimi i Compagni che come penalità devono portarsi appresso la predicatrice Hermana Maria.

La seconda tappa del viaggio di Pechino Express 4 è presso le cascate di San Rafael, prima però i concorrenti devono affrontare la notte e si mettono alla ricerca di un riparo. Il mattino seguente, prima di raggiungere la meta, le coppie devono risolvere delle equazioni per avere le scatole con altri oggetti del kit di sopravvivenza. Questa volta i primi sono gli Antipodi, seguono i Fratelli e gli Illuminati. I Compagni dopo questa prova rischiano l’eliminazione e anche per le Professoresse le cose non vanno meglio. Fortunatamente l’ultima tappa non è ad eliminazione, quindi per questa puntata lo squadrone di Pechino Express 4 rimane ancora tutto intatto.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …