Pechino Express 4: i commenti di Costantino Della Gherardesca

Il conduttore di Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca, ha svelato alcuni retroscena dell’adventure reality di Rai Due a Tv Sorrisi e Canzoni. La promessa di Costantino ai tanti telespettatori di Pechino Express 4 è che sarà alzata l’asticella della follia e dell’orrore. Il reality sarà in onda da lunedì 7 settembre anche se secondo alcuni rumors potrebbe essere anticipato a domenica 6.

Costantino Della Gherardesca ha raccontato che i concorrenti di Pechino Express 4 non hanno la minima idea di cosa li aspetta e le prove che dovranno affrontare saranno molto più difficili. Ruguardo “all’orrore” ovviamente si tratta del “senso fantozziano” perché le situazioni che vivranno saranno tanto spaventose quanto divertenti.

Secondo il conduttore, una celle coppie più interessanti di Pechino Express 4 sotto il profilo sociologico è quella composta da Pasquale Caprino, cantante in Kazakistan, e Christian Bachini che pratica arti marziali in Cina. Le più folli sono sicuramente Fariba e Giulia, madre e figlia. La donna ha origini iraniane, mentre la ragazza è stata terza a Miss Italia nel 2014. La coppia più preparata ad affrontare le prove di Pechino Express 4 è ovviamente Paola Barale e Luca Tommassini. Tutte le sere amano concedersi un rito di bellezza rilassante. Ma non finisce qui perché ci saranno tante coppie di riserva a Pechino Express 4 e Costantino Della Gherardesca sogna di arruolare Daria Bignardi e Luca Sofri. Si avvererà il suo desiderio?

Lascia un commento