domenica , 17 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: cosa è successo nella puntata del 28 settembre
Corso per casting tv
pechino express 4_artisti

Pechino Express 4: cosa è successo nella puntata del 28 settembre

Nessun eliminato a Pechino Express 4, anche se è arrivato Piero Filoni a sostituire l’infortunato Luca Tommassini.

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Pechino Express 4 che è partita da Lima, la capitale del Perù. Purtroppo Luca Tommassini ha deciso di ritirarsi a causa del problema alla caviglia e la coppia degli #Artisti ora è composta da Paola Barale e Piero Filoni, un musicista di origini americane che si sposta in camper da circa 30 anni. La quinta tappa di Pechino Express 4 è molto lunga, dopo Lima i viaggiatori devono andare a Huacachina per la prova immunità e poi al Lunahuana, dove c’è il traguardo finale. La prima missione è stata divertente perché i concorrenti si sono improvvisati artisti di strada e poi hanno preparato il ceviche.

Purtroppo mentre Paola e Piero decidono la strategia di attacco, gli #Antipodi perdono tempo a litigare, ma sono gli #Espatriati che si guadagnano l’immunità e vi partecipano con le #Persiane che stravincono. A questo punto Costantino Della Gherardesca annuncia che ci sarà una novità e che le coppie di Pechino Express 4 saranno sparpagliare per formare 4 quattro squadre: quella Bianca formata da Eleonora, Naike e Piero, quella Rossa composta da Pinna, Paola e Philippe, quella Gialla invece vede la presenza di Laura, Andrea e Kang e infine quella Verde con Roberto, Pascal e Ciccio.

Per ricongiungersi con il proprio compagno si deve arrivare alla bandiera rossa e quando arrivano tutti scoprono che per proseguire devono denudarsi altrimenti hanno un handicap di 10 minuti, accettano tutti tranne gli #Artisti. Alla fine gli #Espatriati vincono nuovamente! Nonostante i #Fratelli abbiano rischiato di tornare a casa sono salvi perché questa tappa non è eliminatoria, dunque il loro viaggio a Pechino Express 4 continua ancora.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Pechino Express terza tappa vinta dagli Espatriati, fuori i Compagni

La quarta puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione di Scialpy e Roberto Blasi, il …