domenica , 17 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo
Corso per casting tv
stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: il centro storico di Lima.

La quinta puntata di Pechino Express 4 si apre da Lima. Una delle peculiarità dell’adventure game di Rai2 è la possibilità che viene offerta al telespettatore di viaggiare comodamente seduto sul suo divano e qui a Lima può ammirare i balconi in legno famosi in tutto il mondo.

Questa nuova tappa di Pechino Express 4 vedrà le 7 coppie rimaste in gara viaggiare verso l’oasi di Huacachina che si trova nel deserto del Sechura. Attualmente è uno dei più aridi al mondo e la sua estensione occupa gran parte della costa peruviana. Immersi nella natura i concorrenti di Pechino Express 4 si metteranno a nudo, in tutti i sensi. Ricordiamo che l’oasi di Huacachina è la seconda meta del viaggio di Pechino Express 4 in Perù. Nella prossima puntata si arriverà a Puquio e poi ad Ollantaytambo sino ad arrivare a Machu Picchu, Cuzco e Puno (Lago Titicaca e Isole degli Uros).

In gara a Pechino Express 4 ci sono ancora Fratello e Sorella, ovvero Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, gli Espatriati Pasquale Caprino e Christian Bachini, gli Antipodi Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini, le Persiane cioè l’ex concorrente di Miss Italia Giulia Salemi e la madre Fariba, le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini e gli Stellati, ovvero la coppia di cuochi Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Pechino Express terza tappa vinta dagli Espatriati, fuori i Compagni

La quarta puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione di Scialpy e Roberto Blasi, il …