Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: il centro storico di Lima.
La quinta puntata di Pechino Express 4 si apre da Lima. Una delle peculiarità dell’adventure game di Rai2 è la possibilità che viene offerta al telespettatore di viaggiare comodamente seduto sul suo divano e qui a Lima può ammirare i balconi in legno famosi in tutto il mondo.
Questa nuova tappa di Pechino Express 4 vedrà le 7 coppie rimaste in gara viaggiare verso l’oasi di Huacachina che si trova nel deserto del Sechura. Attualmente è uno dei più aridi al mondo e la sua estensione occupa gran parte della costa peruviana. Immersi nella natura i concorrenti di Pechino Express 4 si metteranno a nudo, in tutti i sensi. Ricordiamo che l’oasi di Huacachina è la seconda meta del viaggio di Pechino Express 4 in Perù. Nella prossima puntata si arriverà a Puquio e poi ad Ollantaytambo sino ad arrivare a Machu Picchu, Cuzco e Puno (Lago Titicaca e Isole degli Uros).
In gara a Pechino Express 4 ci sono ancora Fratello e Sorella, ovvero Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, gli Espatriati Pasquale Caprino e Christian Bachini, gli Antipodi Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini, le Persiane cioè l’ex concorrente di Miss Italia Giulia Salemi e la madre Fariba, le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini e gli Stellati, ovvero la coppia di cuochi Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.