lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 2015: Naike Rivelli nel Cast
Corso per casting tv

Pechino Express 2015: Naike Rivelli nel Cast

Pechino Express, ed ecco che arrivano le prime Anticipazioni in merito a Pechino Express. Nel Cast della quarta stagione pare ci sia quasi sicuramente anche Naike Rivelli e suo fratello. Nella futura edizione del programma o meglio reality quindi ci sarà davvero molto da divertirsi. I Fan della trasmissione aspettano con molta impazienza l’inizio del programma.

La nuova coppia di Pechino Express Naike Rivelli e suo fratello Andrea possono davvero far divertire il pubblico. Ma secondo alcune indiscrezioni pare che nel cast ci sia anche la figlia di Ornella Muti per quanto riguarda la conduzione, in pratica sostituirà Costantino Della Gherardesca.

Ma un altro nome molto importante per Pechino Express è anche quello di Giancarlo Magalli che parteciperà come concorrente, quindi ci sarà davvero molto da vedere quest’anno. La nuova serie di Pechino Express sarà in onda a partire dal prossimo settembre 2015. Quindi ci sarà ancora da aspettare qualche mese ma ne varrà sicuramente la pena. Seguici sui Social Network.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …