Il paradiso delle signore anticipazioni e trama 2 marzo 2021: Rocco e Maria vicini

Ecco le anticipazioni del paradiso delle signore 5, in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 15:55 circa. Nella puntata di ieri abbiamo visto come  Rocco e Maria siano sempre più vicini, mentre Giuseppe ha ottenuto un contratto al magazzino e si è già scontrato con Armando. Vediamo le trame della puntata di oggi 2 marzo 2021.

Anticipazioni il paradiso delle signore oggi 2 marzo 2021

Focalizzando la nostra attenzione su quello che accade nella puntata del 2 marzo, possiamo svelarvi in anticipo che Gabriella fa il suo ingresso al Paradiso nel suo abito “british” e incanta le Veneri.

Intanto Irene (Francesca Del Fa) è sempre più gelosa di Rocco e Maria (sempre più vicini) e escogita un piano per allontanarli, spingendo il ragazzo a riflettere sul fatto che lo stanno incastrando in un matrimonio combinato. Come reagirà Rocco?

Marta (Gloria Radulescu) continua ad essere fredda nei confronti del padre dopo l’ultima rivelazione di Umberto. Intanto Vittorio si dimostra ancora piuttosto scettico e non convinto dell’abito proposto da Gabriella, ma Beatrice (Caterina Bertone) lo convince a dare ancora fiducia alla loro stilista.

Vi ricordiamo che come ogni volta in caso non riusciate a seguire la puntata in live su Rai è possibile rivederla in streaming on demand su Rai Play tramite l’app per smartphone, tablet e tv oppure seguire la replica in televisione su rai premium! Per oggi è tutto, a domani!

Lascia un commento