Oroscopo di domani sabato 25 luglio 2015 Leone il segno favorito del giorno

L’oroscopo di sabato 25 luglio vede in testa ai segni zodiacali il Leone e altri. Ai primi posti della classifica dei segni favoriti ci sono anche Gemelli, Cancro e Toro. Nell’ultimo weekend infuocato di luglio non ci sono buone notizie per i Pesciolini e gli Arietini che forse farebbero meglio a non programmare nessuna uscita e a godersi il relax dell’arietta fresca che sta per giungere sul nostro stivale. Partiamo subito con l’oroscopo di domani segno per segno.

Ariete: vi sentirete al limite della negatività perché molte confidenze che avete fatto in passato vi si ritorceranno contro. Ricordate Arietini: fidarsi è bene, ma non fidarsi è molto meglio!

Toro: le stelle vi sorridono e il cielo è un vostro grande amico. Pensate e Marte e Plutone se la spassano alla grande e Venere vi rende così seducenti che la febbre del sabato sera potrebbe riservare incontri inaspettati e fortunati. Buona caccia Tori!

Gemelli: finalmente per voi è un momento positivo. Dopo tante difficoltà potete lanciarvi in nuove avventure professionali, l’ingorgo di negatività è solo un vecchio ricordo. Sorridete e siate felici! Life is now!

Cancro: in questa giornata riceverete alcune conferme dal punto di vista sentimentale, ma ricordate che se solo se son rose fioriranno! E gli astri in questo senso sembrano essere dalla vostra parte.

Leone: anche se la luna è in agguato la giornata per voi sarà piena di cose belle perché siete il segno favorito dell’oroscopo di domani. Possibili vincite al gioco!

Vergine: avere Venere in posizione perfetta vi agevolerà sotto tutti i punti di vista, ma ne guadagnerà soprattutto l’autostima!

Bilancia: per voi fila tutto liscio come l’olio in tutti i campi. Ma sono in agguato piccoli infortuni domestici quindi se avete invitato gente a cena evitate l’olio, potreste scivolare!

Scorpione: la giornata sarà così slow che avrete anche il tempo di programmare quel viaggetto che volevate fare da tempo. Gli astri suggeriscono una bella avventura nella natura.

Sagittario: risentirete ancora del torrido caldo degli scorsi giorni quindi state al fresco sul vostro divano con il telecomando del condizionatore tra le mani e un buon libro.

Acquario: al mattino avrete qualche problema a causa della quadratura Luna-Sole-Mercurio ma in serata la situazione si sistema e potrete scatenarvi in danze estive.

Pesci: navigate lontano da eventuali fonti di problemi e fate attenzione ai colpi di fulmine per non rimanere fulminati.

Lascia un commento