Ritrovati nell’isola francese La Reunion i resti dell’incidente aereo del volo Malasya MH370 accaduto l’8 marzo 2014 in cui sono morte 239 persone.
Sono stati ritrovati alcuni resti di un aereo sull’isola francese di La Reunion nell’oceano indiano. Il ritrovamento alimenta la possibilità di far luce sulla sparizione del volo Malaysia MH370. La sezione di un’ala d’aereo ritrovata sull’isola e lì giunta attraverso le correnti oceaniche, potrebbe appartenere al volo della Malaysia Airlines. L’ 8 marzo 2014, il volo in questione poco dopo il decollo da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, era sparito dai radar senza lasciare traccia. A bordo erano presenti 227 passeggeri e 12 persone dell’equipaggio.
Il premier Malese Najib Razak, seppur con molta cautela ha confermato che l’ala appartiene con molta probabilità a un Boeing 777. Secondo quanto dichiarato dal premier il punto del ritrovamento coinciderebbe con le analisi delle correnti fornita dalla squadra di investigazione malese, che ha evidenziato un percorso dall’oceano indiano meridionale all’Africa. Nonostante i numerosi “falsi allarmi” del passato, le autorità non hanno mai abbandonato le ricerche, ha tenuto a sottolineare il Premier Najib Razak.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!