News Uomini e donne: la dichiarazione d’amore di Francesca Del Taglia ad Eugenio Colombo

Eugenio e Francesca sono sempre più innamorati e nelle ultimissime news Uomini e donne è comparsa una dedica speciale.

Prosegue il nostro appuntamento quotidiano con le news Uomini e donne che oggi vede come protagonista una delle coppie più belle del programma di Maria De Filippi, ovvero quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. A differenza delle altre coppie del trono classico, hanno vissuto la loro esperienza con spontaneità e soprattutto con trasparenza, e grazie a loro, gli appassionati di news Uomini e donne sono tornati a credere nell’esistenza del grande amore.

Eugenio e Francesca hanno dovuto rimandare le nozze, previste per giugno del 2015, ma manca solo l’abito bianco, perché come ci raccontano spesso le news Uomini e donne, sembrano marito e moglie a tutti gli effetti e il piccolo Brando può già contare su una famiglia solida e serena. Spesso sui social ci sono foto che li ritraggono insieme e i loro fans sono felici che la loro storia prosegua a gonfie vele.

Qualche giorno fa Francesca ha postato una foto particolare, che è quella che vedete nell’articolo, che noi di Mondotalent non ci siamo lasciati sfuggire, perché la frase scritta sotto “Eternamente tua, Eternamente mio, Eternamente nostri” è una famosa citazione del film Sex & The City. Nelle news Uomini e donne non abbiamo mai letto di Francesca che doveva rincorrere Eugenio proprio come Carrie ha fatto con il suo Big, però ci sembra perfetta per descrivere il loro amore.

Reply