mercoledì , 22 Gennaio 2020
Ultime Notizie
Home >> Reality Show >> Grande Fratello >> News Grande Fratello 14, Margherita Zanatta, ex concorrente, commenta il silenzio della redazione sulla vicenda di Federica
Corso per casting tv

News Grande Fratello 14, Margherita Zanatta, ex concorrente, commenta il silenzio della redazione sulla vicenda di Federica

Come vi abbiamo raccontato nelle news Grande Fratello 14 degli scorsi giorni nella casa sono frequenti gli episodi di bullismo contro Federica.

Quello che si sta consumando nella casa del Grande Fratello 14 è uno spettacolo indecente, mai avevamo assistito ad un livello così basso e la cosa che più desta stupore è che nessuno interviene. Ogni giorno le news Grande Fratello 14 riportano episodi di bullismo contro Federica Lepanto. L’infermiera sta cercando di reagire ma quasi tutti si sono schierati contro di lei e cercando di trovare il modo per farla fuori.

Le news Grande Fratello 14 che riguardano quello che accade fuori dalle mura di Cinecittà invece sono a favore della concorrente. Molti degli ex volti del programma sono intervenuti in sua difesa e il silenzio della redazione e della conduttrice ci fa pensare che si tratti di un piano per far aumentare gli ascolti penosi. Probabilmente il livello di cattiveria è molto più alto dello share.

L’ultima che si è schierata a favore di Federica Lepanto è Margherita Zanatta che ai microfoni di Barbara D’Urso ha detto chiaramente: «Basta omertà!». Anche per lei si sono superati tutti i limiti e si tratta di valutazioni oggettive, non deviate dal sentimento di simpatia. Fuori dalla casa sono sempre di più le persone che si schierano con Federica e a noi non resta che attendere la diretta di domani sera per nuove news Grande Fratello 14.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

GF 14: Federica in confessionale con l'audio aperto. Errore tecnico che potrebbe rovinare il finale

GF 14: Federica in confessionale con l’audio aperto. Errore tecnico che potrebbe rovinare il finale

Il GF14 sta per arrivare alla fine ma, per un errore tecnico, la sorpresa potrebbe …