Le ultime news Grande Fratello 14 svelano che Federica Lepanto è stata convocata nel confessionale ed è rimasta chiusa per 2 ore.
Mentre tutti i fan di Federica Lepanto attendono le news Grande Fratello 14 sui provvedimenti contro i coinquilini/bulli, è arrivata una convocazione urgente nel confessionale. Sicuramente tra le mura di Cinecittà sta per accadere qualcosa ma le news Grande Fratello 14 sono molto avare in questo senso. Nelle due lunghissime ore chiusa nel confessionale Federica Lepanto è stata impegnata a scrivere una lettera ma non conosciamo il destinatario, potrebbe essere Alessandro o un parente.
Fuori dalla stanza Valentina e Alessandro hanno insinuato che la Lepanto stesse parlando con lo psicologo, così come richiesto nei giorni scorsi e non sono mancate le solite risatine. Il confessionale del Grande Fratello 14 è come un bagno, fuori c’è sempre la fila. Ad attendere l’uscita di Federica c’erano proprio Alessandro insieme a Luigi. Il motivo della convocazione resta top secret e nella puntata di questa sera tutti potremo scoprire cosa è successo.
Le news Grande Fratello 14 per il momento non rivelano altri fatti importanti. Solitamente il giovedì sono tutti impegnati a farsi belli, in attesa del collegamento con Alessia Marcuzzi per la diretta. Intanto Federica Lepanto è in nomination con Lidia Vella e scopriremo quanto è amata dal pubblico da casa.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.