Un Ragazzo nel tentativo di saltare la recinzione della ferrovia si Trancia la falange dell’anulare destro. La recinzione era alta circa due metri. Il fatto è successo ad un Ragazzo nella stazione di Torregaveta delle Ferrovie Cumana e Circunflegrea di Napoli. Insieme al ragazzo c’era anche un amico che però fortunatamente non ha riportato grosse ferite.
Dalle prime ricostruzioni pare che il Ragazzo quando ha saltato è rimasto impigliato con la Falange dell’anulare destro, subito intervenuti sul posto gli uomini del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’Ospedale Pellegrini di Napoli. Il ragazzo è stato sottoposto a un operazione molto delicata.
Grazie all’Operazione al ragazzo è stata riattaccata la Falange che si era staccata. La Falange è stata recuperata sul posto dagli uomini del 118. Il secondo ragazzo che c’era non ha avuto lo stesso destino in quanto ha riportato solo un forte trauma alla testa. Se volete sempre essere aggiornati sulle news seguiteci sui social network.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.