Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, la sua risposta alla domanda dei giudici ha fatto infuriare il web

Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, una 18enne con i capelli corti. Al secondo posto è arrivata Letizia Moschin, mentre al terzo posto Vincenza Botti.

Ieri sera è stata incoronata Miss Italia 2015, la finale è stata trasmessa da La7 e condotta da Simona Ventura. La vincitrice del concorso di bellezza è Alice Sabatini che indossava la fascia di Miss Lazio e aveva il numero 5. A decretare la sua vittoria il parere finale dei giudici Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich che sono stati determinanti nella fase delle eliminazioni finali quando da 9 finaliste si doveva passare a 3. La corona di Miss Italia 2015 porterà ad Alice Sabatini la gloria e una borsa di studio dal valore di 10.000 euro. E speriamo che siano ben spesi visto la figuraccia che ha fatto quando ha risposto che avrebbe voluto vivere nel 1942 perché c’era la seconda guerra mondiale, tanto lei è donna e non avrebbe fatto il militare. Joe Bastianich ha fatto notare che c’è stata un’evoluzione perché prima le aspiranti reginette di bellezza desideravano la pace nel mondo, ora vogliono vivere la guerra.

Se Alice Sabatini avesse aggiunto che avrebbe aiutato le persone in difficoltà o sarebbe stata in prima fila con i partigiani, magari avrebbe potuto rimediare alla brutta figura, ma quando ha detto che si parla della guerra sui libri, ci sono letteralmente cadute le braccia e il binomio Miss/Stupidità si è rinnovato come consueto. Alice Sabatini ha dichiarato che il suo mito femminile è Miriam Leone, ma crediamo che sia molto lontana dalla sua ex collega. Tuttavia ha solo 18 anni, e speriamo che impari a pensare almeno fino a 10 prima di parlare nelle occasioni pubbliche in cui sarà presente.

Alice Sabatini vuole laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e avviare un’attività per la produzione di cosmetici. Le sue curve sono perfette ed è tutto merito dello sport, è una giocatrice di basket e sulla coscia ha un tatuaggio che raffigura Michael Jordan. Una piccola curiosità: il Lazio non aveva una Miss dal 2000, l’ultima è stata Tania Zamparo. Qualcuno sa dirci che fine ha fatto?

Lascia un commento