Miley Cyrus sirena sexy per una notte al Jimmy Kimmel Live

Ha vestito i panni della sirena Miley Cyrus che non smette di stupire con il suo fare trasgressivo. Ecco come si è presentata al Jimmy Kimmmel Live

Trasgressione, è il cavallo di battaglia della ‘nuova’ Miley Cyrus che dismessi ormai da tempo i panni di Hannah Montana, ha vestito quelli della popstar sexy e provocante. Ma per stupire, si sa, bisogna anche essere creativi e proporre sempre qualcosa di nuovo, spingendosi all’estremo e superando ogni limite. E così Miley Cyrus ha pensato bene di trasformarsi in sirena sexy per una notte.

Lo ha fatto al Jimmy Kimmel Live, dove si è presentata quasi in topless, coprendo i seni con due cuori in strass ed indossanno un vestito luccicante. Una provocazione in tv, tale da obbligare il presentatore a coprirsi ripetutamente gli occhi per l’imbarazzo e tale da conquistare il pubblico ammaliato dalle forme della Cyrus che, il prossimo 30 agosto, presenterà a Los Angeles gli Mtv Video Music Awards. Evento nel corso del quale la bad girl incontrerà Selena Gomez, Demi Lovato e Justin Bieber, che presenterà il suo nuovo singolo What Do You Mean.

Nel corso dell’intervista televisiva Miley Cyrus ha anticipato qualche dettaglio sullo show previsto per l’attesa serata, ma in merito alla sua vita privata ha mantenuto il più stretto riserbo.

Lascia un commento