Mauro Marin è stato intervistato da Studio Aperto, l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato come sono andate realmente le cose. Tutto l’accaduto è avvenuto l’8 Maggio sera quando Mauro Marin si trovava sulle scale di un palazzo a Montebelluna dove era andato a trovare un amica. Proprio li un uomo lo ha aggredito sferrando un pugno molto violento.
Mauro Marin dice di aver visto la morte in faccia, esclama nell’intervista di aver avuto moltissima paura in quanto la persona che lo ha aggredito era veramente molto grossa. L’uomo dopo aver attaccato Marin è poi scappato dileguandosi nel nulla.
Mauro Marin si è recato in caserma dai carabinieri per esporre la denuncia. Al momento le indagini sono ancora in corso, Marin dice che secondo alcuni potrebbe essere stato un buttafuori. Molto probabilmente verrà anche interrogata la sua amica per capire se sa qualche cosa del fatto accaduto. Ovviamente si saprà qualche cosa di più chiaro nei prossimi giorni.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.