Alessandro Matri è il nuovo attaccante bomber della Lazio, dopo una lunga trattativa avvenuta nel pomeriggio tra Lotito è Galliani, è stato ufficializzato il prestito di Matri dal Milan alla Lazio. Quindi il giovane attaccante italiano Alessandro Matri vestirà la maglia biancoceleste alla ripresa del campionato che avverrà domenica 13 settembre 2015. L’accordo del prestito con diritto di riscatto per la lazio è avvenuto a Milano a casa Milan dopo il consiglio Federale.
In trattativa c’era anche lo scambio tra Lulic e Montolivo, che è saltato a causa del mancato accordo di contratto tra Lulic e la Lazio, che ha fatto saltare l’affare per le due società di calcio di serie A. Alle ore 21 è stato ufficializzato l’arrivo di Matri alla Lazio, un bel colpo di calciomercato per una lazio indebolita dagli infortuni che ha spiazzato tutti anche Pioli, che incredulo ora avrà una vera punta con il gol nel sangue da schierare in campo, già contro l’udinese per la terza giornata di campionato che verrà disputata il 13 settembre 2015.
Aggiornamento

Dopo la lunga trattativa per Alessandro Matri alla Lazio, Lotito si addormenta sul divano, un utente ha pubblicato su twitter la foto di Lotito che dorme dopo un brutta settimana che sembra essersi ripresa con il prestito last minute.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!