Martina Stoessel, è sua la cover più bella: sfida vinta contro Ariana Grande e le altre

Per Martina Stoessel, essere la protagonista della cover più bella è sicuramente un grande onore. Ma aver battuto Ariana Grande conferma la sua grandezza.

Martina Stoessel è impegnata con le registrazioni del film di Violetta nella splendida città di Taormina. La bellissima attrice Disney di origini argentine sta per debuttare sul grande schermo e si prepara a vivere nuove avventure che la porteranno sui red carpet più importanti di tutto il mondo.

Martina Stoessel, conosciuta da tutti come Tini, è l’idolo di milioni di ragazze che negli ultimi giorni sono molto arrabbiate perché i paparazzi hanno sorpreso Martina Stoessel in pessime condizioni e quello scatto ha fatto il giro del web, con commenti che vi risparmiamo anche perché alcuni sono piuttosto pesanti. Sicuramente Tini non era al massimo della forma in quel momento, però a tutte le grandi star sono capitate simili esperienze.

Ai detrattori di Martina Stoessel bisogna ricordare che è richiesta dalle copertine delle riviste femminili più importanti, inoltre di recente è apparsa su Cosmopolitan riuscendo a battere persino la sua “rivale” Ariana Grande. Intanto pare che la nostra Tini abbia scelto di ispirarsi a Kristen Stewart per il suo look, su Instagram è apparsa una foto in cui indossava un abito lungo vintage di colore bianco.

Lascia un commento