Martina Stoessel accusata di aver attaccato Demi Lovato e gli One Direction, ma non è stata lei

Brutta disavventura per la nostra Martina Stoessel coinvolta in una rissa mediatica a colpi di perfidi Tweet rivolti a Demi Lovato e altre star.

Martina Stoessel era riuscita ad evitare le polemiche che ruotavano intorno alle sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti e modificate per scatenare la rissa contro altre star. Per un periodo i tabloid di gossip hanno raccontato che Martina Stoessel copiava Selena Gomez, anche se è sulla sua relazione con il collega e attore Jorge Blanco che le penne rosa amano ricamare. Ultimamente è stato scritto che Martina e Jorge hanno litigato per dare visibilità al prossimo film di Violetta, ma le bugie sul suo conto non finiscono qui.

Un utente è riuscito ad entrare in possesso delle sue password e ha scritto una serie di Tweet pesanti contro Miley Cyrus e gli One Direction, ma non l’ha messa in cattiva luce perché Diego Dominguez, suo compagno nel film di Violetta, ha registrato un video in difesa dell’amica. Il modo migliore per affrontare le critiche è mostrarsi uniti, e questo Martina Stoessel l’ha imparato con il tempo.

Di recente è apparsa sorridente accanto a Jorge Blanco e ha raccontato che la lite che hanno avuto è vera, e noi ci crediamo perché quando si è giovani e si hanno due caratteri diversi, è molto facile avere delle divergenze di opinione. Anche una star come Martina Stoessel può perdere la pazienza e arrabbiarsi. Una bella lezione di vita che tutti i ragazzi che seguono Martina Stoessel hanno imparato e che dovrebbe far riflettere anche gli adulti.

Lascia un commento