Maria De Filippi ruba Natalia Titova a Milly Carlucci: la ballerina è nel cast di Amici 15

Importanti novità ad Amici 15, nel corpo docenti quest’anno ci sarà Natalia Titova.

Con un’abile mossa, la veterana del piccolo schermo di Canale 5 è riuscita a sottrarre Natalia Titova a Milly Carlucci. La scuola dei talenti poliedrici Amici 15 riaprirà a settembre e la ballerina russa sarà una dei docenti. Da Ballando con le stelle ad Amici 15 è sicuramente un bel salto di qualità perché in questo modo Natalia Titova avrà la possibilità di trasmettere la sua passione ai giovani ballerini in erba che occuperanno i banchi della scuola.

In una recente intervista Natalia Titova ha detto che sarà una docente molto severa ed esigente perché lo è prima con se stessa, dunque i suoi allievi sono avvisati. Natalia Titova apprezza chi ha un sogno da realizzare e che non si risparmia per raggiungerlo, non esiste la parola “arrendersi”. Inoltre per Natalia Titova il talento non è solo un dono, tanto per intenderci, avere il collo del piede perfetto non serve a niente se non viene usato.

La prima volta che abbiamo visto Natalia Titova nella scuola di Amici è stata nel mese di Gennaio, era intervenuta come giudice esterno per una sfida di ballo ed è stata protagonista di un battibecco con i colleghi Kledi Kadiu e Alessandra Celentano. Sarà stato questo il motivo che ha spinto Maria De Filippi a fare di tutto per averla nel cast? Sicuramente la ballerina russa darà un nuovo volto alla trasmissione che da qualche anno fatica a salire negli ascolti.

Lascia un commento