Margot Sikabonyi ha partorito: è nato Bruno James

La celebre attrice trentaduenne, Margot Sikabonyi il 17 Maggio ha dato alla luce il piccolo Bruno James. Tuttavia, anche se la famosa attrice di “Un Medico in Famiglia” non ha rivelato ancora la notizia della nascita del figlio sui social network, in rete è già stato comunicato l’annuncio da una fonte.

Inoltre, Margot non ha fatto sapere niente nemmeno della sua gravidanza, anche se ad Aprile, giunta all’ottavo mese, si è scoperto tutto. Ora ha dato alla luce il piccolo Bruno James, che ha avuto con il compagno Jacopo Lupi. Durante un’intervista a “DiPiù”, rilasciata ad Aprile, l’attrice ha spiegato: “Sono all’ottavo mese. Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. Dunque, Margot ci è riuscita benissimo, in quanto ha partorito domenica 17 Maggio 2015, e non molti erano a conoscenza della sua gravidanza. Adesso, avrà tutto il tempo a disposizione per godersi il suo piccolo Bruno James, e ha deciso anche che per il momento lascerà la fiction che l’ha resa famosa.

Margot Sikabonyi ha partorito: è nato Bruno JamesIn un’altra intervista ha spiegato: “Sono cresciuta con quel personaggio, avevo quattordici /quindi anni quando seno entrata nella famiglia Martini. E’ stato un personaggio che inizialmente ho amato molto, ma che poco dopo ho iniziato a odiare. Farlo per quindici anni mi ha decisamente penalizzato, soprattutto nel mondo del cinema che è sempre così fastidiosamente “Classicista”. Sono dovuta scappare all’estero, in Canada, per riuscire a esprimermi liberamente. In Italia sono riuscita a fare molto nel teatro”. Per un po’ di tempo, avrà la possibilità di dedicarsi al suo piccolo.

Lascia un commento