Marco Carta al Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

Il Grande Fratello Vip non inizia sotto i migliori auspici. Pare che tutte le persone che stiano contattando non siano disposte ad essere spiate h24 nella casa più famosa d’Italia. L’ultimo “papabile” concorrente era il cantante Marco Carta. Sul suo profilo Facebook Marco Carta ha confermato di essere stato chiamato dalla redazione ma di averi rifiutato la proposta.

Ecco quello che ha scritto Marco Carta su Facebook: «Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io». Marco Carta che conosce bene i meccanismi del gossip ha subito ringraziato chi lo ha tenuto in considerazione però lui non è un “vip” nel senso nostrano del termine, ma un cantante. Un’esperienza di questo tipo lo avrebbe allontanato dal suo mondo e Marco Carta non riesce proprio a vivere senza la musica.

Marco Carta vuole continuare a trasmettere emozioni al suo pubblico e chiudersi in 4 mura, per uno spirito libero come lui, non sarebbe possibile. Il Grande Fratello Vip è solo un’esperienza e ci sono tante altre persone che aspettano di essere contattate. Forse la redazione farebbe bene a pescare i concorrenti del Grande Fratello Vip da Uomini e Donne.

Lascia un commento