Mafia Capitale ancora Arresti, Appalti truccati al Campidoglio

L’Inchiesta su Mafia Capitale Roma continua ad allargarsi, infatti la seconda parte dell’Inchiesta che vede coinvolti Politici, Dirigenti del Comune e Imprenditori sta avendo dei riscontri. Proprio questa mattina la Guardia Di Finanza ha effettuato degli arresti per alcuni Appalti Truccati.

Quindi ecco che dopo i 44 Arresti della settimana scorsa, per l’inchiesta Mafia Capitale questa mattina gli uomini della Guardia di Finanza hanno avuto mandato dal Gip di procedere le misure cautelari. Una delle persone che doveva essere raggiunta dalla misura cautelare è deceduta da non molto tempo. Le sei persone sono ritenute responsabili per alcuni Appalti Truccati.

Tra gli Appalti Truccati pare ci sia anche l’appalto per la restaurazione della sala Giulio Cesare che si trova in Campidoglio. La gara d’appalto pare sarebbe stata affidata a Fabrizio Amore un imprenditore che è già coinvolto in Mafia Capitale. Tra gli Arrestati anche un Dirigente della Sovrintendenza ai beni culturali di Roma Capitale che pare avrebbe favorito un imprenditore per l’Appalto Truccato.

Lascia un commento