Maddalena Corvaglia: “Elisabetta sarai una super mamma!”

Maddalena Corvaglia, dopo la cilp dell’annuncio della Canalis, le ha dedicato su Instagram un messaggio molto affettuoso di auguri: “Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate.. Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna per la sua strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno… Io e Jaime non potremmo essere più felici di così in questo momento! Sarai una super mamma! TVB”.

In questi giorni, l’ex velina mora ha dovuto affrontare il gossip riguardo alla presunta crisi matrimoniale con suo marito Brian Perri: “Le amiche spettano Elisabetta Canalis per i festeggiamenti: è incinta di una bambina. Peccato che le stesse amiche continuano a dire che c’è maretta tra la showgirl e il marito Brian Perri”.

Tuttavia, la showgirl sarda ha scongiurato il tutto postando un messaggio dopo la pubblicazione del video dell’annuncio della gravidanza, scrivendo: “Sono così felice di condividere con voi questo momento, ragazzi… Mio marito e io avremo una bambina e io non posso essere più felice. Lei sarà il boss e noi non vediamo l’ora di vederla. Grazie per il vostro amore.. Eli e Brian”. Non resta altro che farle tanti auguri e che tutto vada per il meglio.

Lascia un commento