Morta Maria Grazia Capulli all’età di 55 anni, combatteva da tempo contro una grave malattia.
Maria Grazia Capulli, volto conosciutissimo in Rai, è morta questa mattina, si è spenta all’età di 55 anni, era malata da tempo e combatteva contro quel male.
Inviata della Redazione Cultura del TG2, amatissima tra i colleghi, ideatrice della rubrica “Tutto il bello che c’è”, aveva lavorato fino a 48 ore prima, come ha spiegato il direttore del Tg2, Marcello Masi.
Il direttore si è fatto portavoce del grande dolore che ha colpito tutta la redazione, l’ha definita una grande professionista, molto scrupolosa, sensibile e attenta ai problemi. Per Maria Grazia Capulli il Tg2 era come una seconda famiglia.
Laureata in Storia della Lingua Italiana all’Università di Macerata, aveva iniziato la sua carriera nelle Marche nel Messaggero, a fine anni ottanta iniziò a lavorare in Rai e nel 1996 Clemente Mimun la volle nel Tg2, affidandole la conduzione delle 13.
Maria Grazia aveva lottato contro una grave malattia e tutto sembrava esser andato per il meglio, non sono ancora certe le cause del decesso.