Louis Tomlinson non ha mai avuto un buon rapporto con il vero padre, ma ora si è saputo che esso ha tentato il suicidio e Louis vuole fare qualcosa per aiutarlo
E’ noto a tutti che Louis Tomlinson, uno dei membri più tranquilli della by band One Direction, uno dei gruppi musicali più celebri tra gli under 20, abbia un pessimo rapporto con il padre dato che essi non si vedono con regolarità da quando Louis è nato. Louis Tomlinson si è appena lasciato con Eleanor Calder ed ha appena scoperto di aver messo incinta una ragazza, Briana Jungwirth.
La vita di Louis Tomlinson si sta per complicare in modo drastico, dato che gli One Direction hanno appena annunciato una pausa momentanea e milioni di fan chiedono a gran voce la ripresa delle attività, inoltre la recente gravidanza della sua nuova fidanzata potrebbe indurre i due a sposarsi a breve a Las Vegas. In questo momento Louis Tomlinson ha bisogno del supporto della band One Direction, composta dai suoi amici di sempre, e non gli bastavano queste notizie improvvise quando è giunta la news relativa al tentato omicidio del padre, quel padre che ha tentato di ricostruire un rapporto con il figlio ma che non ci ha mai provato fino in fondo, quel padre distrutto da solitudine, alcool e sofferenza.
Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.