Little Tony al posto dei Little Pony: delusione per una bambina siciliana

La foto della torta di Little Tony è diventata virale in pochissime ore dalla sua pubblicazione su Facebook. Come ha raccontato “Il Giornale di Sicilia”, una bambina di 9 anni di Gangi (Palermo) ha chiesto alla madre di ordinare una torta con i protagonisti di Little Pony, il suo cartone animato preferito. Le bambine degli anni ’80 sicuramente lo ricorderanno molto bene e, in questo momento, colte da “nostalgia canaglia”, ne staranno canticchiando anche la sigla. Provate ad immaginare l’espressione delusa della bambina quando ha aperto la torta e ha trovato una foto di Little Tony.

Forse la mamma ha effettuato la prenotazione telefonicamente e il pasticcere pasticcione, un po’ in là con gli anni, ha pensato di dover decorare la torta con Little Tony. Eppure se ci pensate la pronuncia è differente.

Uno dei grandi successi dell’Elvis made in italy è “Riderà”, ma con molta probabilità la piccola non aveva molto da ridere e le foto del suo nono compleanno saranno caratterizzate da un velo di tristezza perché tutti siamo stati bambini e tutti sappiamo quanto la torta sia importante. Speriamo almeno che fosse buona!

Lascia un commento