Leonardo di Caprio vince la causa : Rihanna non è incinta. Intanto si prepara per The devil in the white city

Leonardo Di Caprio, vince in Tribunale. Il magazine francese Oops! pubblicò un articolo che diceva che Leo aveva messo incinta Rihanna. Intanto Leonardo di Caprio si prepara per The devil in the white city per la regia di Martin Scorsese.

Leonardo Di Caprio ancora non riesce a vincere il tanto agognato Oscar, ma non è altrettanto sfortunato nelle aule del Tribunale. Tempo fa la rivista scandalistica francese Oops!, equiparabile ai nostri Novella 2000 e simili, in copertina aveva schiaffato le foto di Leo e quelle della cantante Rihanna, scrivendo che la donna era incinta del famoso attore. Effettivamente tra i due qualcosa c’era stato, ma non più di un piccolo flirt.

La reazione della star di Hollywood è stata netta e rapida. Una bella denuncia al giornale francese. E’ di questi giorni la notizia dell’epilogo della faccenda. Una vittoria per Leonardo a cui spetta anche un risarcimento per i danni e le spese legali di circa 9000 dollari. Certo non vale come un Oscar, ma è una piccola soddisfazione vedere le proprie ragioni vincere.

Per quanto riguarda invece la rincorsa verso la famosa statuetta, il protagonista del Titanic, ci riprova. Per la sesta volta collaborerà ad un film che vedrà la regia di Martin Scorsese, The devil in the white city, film tratto dal famoso thriller di Eric Larsson. Speriamo che, come gli è appena successo in Tribunale, questa volta riesca a far suo il tanto desiderato Oscar come attore protagonista.

Lascia un commento