Il 2016 sarà ricco di impegni televisivi per Laura Pausini che sarà super ospite al Festival di Sanremo e ha rifiutato tutti i talent.
Laura Pausini è una delle cantanti più corteggiate ed è l’unica che non ha ancora partecipato ad un talent in qualità di coach o di giudice. Nella conferenza stampa di presentazione del suo ultimo lavoro discografico “Simili”, ha dichiarato che ha rinunciato anche alla co-conduzione di Sanremo 2016 perché la promozione le porterà via un sacco di tempo e non può prepararsi. Tuttavia, Laura Pausini tornerà nei panni di super ospite su quel palco che le ha dato tanto successo.
Laura Pausini ama la televisione e segue i talent, anche se ha rifiutato di prendervi parte perché desidera condurre un programma tutto suo. Tra gli autori dell’album “Simili” però spunta il nome Tony Maiello, concorrente della prima edizione di X Factor e vincitore di Sanremo Giovani nel 2010.
Il prossimo 14 novembre, Laura Pausini torna in televisione con uno speciale in cui racconterà la nascita e la produzione dell’album “Simili” che contiene la track-list della fiction di Rai1 “Braccialetti Rossi”. Nella prossima primavera Laura Pausini potrebbe coronare il suo sogno, a gennaio incontrerà i responsabili Rai e ha già le idee chiare su chi deve affiancarla: Paola Cortellesi. Laura Pausini ha un’idea di tv molto diversa da quella attuale, riuscirà a rivoluzionare il piccolo schermo?
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.