Laura Pausini, matrimonio in vista nel suo futuro?

Laura Pausini sta per sposarsi? Non è dato saperlo ma la sua risposta ad un fan che le chiesto informazioni a riguarda lascia ben sperare.

Durante la diretta video su Facebook tenutasi qualche giorno fa, la cantante di Solarono ha parlato un pò con i suoi fan ed ha raccontato del suo nuovo singolo “Lato destro del cuore”, uscito in radio il 25 settembre.

Una fan le ha fatto una domanda sul matrimonio, lei ha esitato per un attimo poi ha risposto dicendo “Non si può dire”, questo fa pensare che nei progetti futuri di Laura ci sia l’idea di sposarsi con il suo compagno Paolo Carta, nonché padre della sua bellissima bambina.

Attualmente le cose per la Pausini sembrano andare alle grande, tra carriera e vita privata sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio, che arrivi presto un “si” per coronare tutta questa felicità?

Un commento su “Laura Pausini, matrimonio in vista nel suo futuro?”

  1. sarei felice se Laura si sposasse con Paolo , ma credo che siano felici lo stesso anche così comunque a Laura voglio augurare igni felicità se lo merita.LAURA ti voglio bene e ti seguo sempre e comunque

    Rispondi

Lascia un commento