Ladispoli: trovata morta l’attrice Laura Antonelli

É giallo sulla morte di Laura Antonelli. L’attrice è stata trovata morta nella sua abitazione di Ladispoli dove viveva da sola. Aveva 74 anni. Non si conosce la data del decesso che potrebbe essere avvenuta tra sabato e domenica. L’ultima a vederla in vita è stata la sua badante, lo scorso venerdì. Il fratello di Laura Antonelli che vive in Canada è stato avvertito e sta rientrando in Italia.

L’attrice Laura Antonelli ha raggiunto la popolarità negli anni ’70 lavorando in commedie erotiche. Uno dei ruoli indimenticabili è quello della cameriera sexy di “Malizia”. Il film diventò un cult e l’attrice vinse anche il Nastro D’Argento e il Globo D’Oro. Ha avuto una storia d’amore di 9 anni con l’attore francese Jean Paul Belmondo.

Purtroppo la sua carriera è stata rovinata a causa della droga. Nella sua villa a Cerveteri venne trovata della cocaina. Immediato l’arresto e la condanna a 3 anni e 6 mesi di carcere. Archiviata questa disavventura giudiziaria, la Antonelli provò a tornare nel mondo del cinema ma fu un vero flop. Il suo amico Lino Banfi lanciò un appello per la sua amica che viveva con una pensione di 510 euro al mese e i doni della parrocchia. Recentemente aveva dichiarato: «La vita terrena non mi interessa più». Seguono aggiornamenti.

Lascia un commento