Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes alla quale assomiglia incredibilmente è stata paparazzata a New York in compagnia della Tata, sfoggia un look alla moda ma non eccessivo, diverso dai soliti tacchi e abiti griffati.
La piccola ha compiuta ad aprile nove anni, i tempi dei capricci sembrano già molto lontani, è stata vista a passeggio e fotografata mentre accarezza il cane di un passante. Suri è sempre stata famosa per essere la ragazzina più viziata dello showbiz, da quando i genitori si sono separati, ha lasciato Los Angeles per andare a vivere a New York insieme alla mamma.
Alcuni tabloid americani hanno affermato che Suri non vede quasi mai il papà Tom, ma si tratta solo di voci di corridoio, la verità è sicuramente in famiglia.Dalle foto scattate risalta subito all’occhio la grande somiglianza con la mamma Katie Holmes e a differenza degli anni passati, Suri si mostra più tranquilla davanti al flash delle macchine fotografiche e all’attenzione dei media.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!