Matrimonio in gran segreto per la figlia di Kurt Cobain, convolata a nozze con un sosia del padre, all’insaputa di mamma courtney
Una coppia che ricorda in tutto e per tutti gli anni 90. E’ quella formata dalla figlia di Kurt Cobain, Frances Bean Cobain, ed il neo marito che pare somigliare in modo incredibile al padre di Frances. La ragazza che oggi ha 23 anni è nata dalla relazione del leader dei Nirvana e di Courtney Love, e ha deciso di sposarsi, diventando moglie di Isaiah Silva, leader dei The Eeries.
La particolarità del matrimonio è legata al fatto che è stato celebrato all’insaputa di mamma Courtney Love, oltre al fatto che i due insieme, somigliano tantissimo all’allora coppia formata da Kurt Cobain e Courtney. Proprio negli ultimi giorni la Love ha ricordato il compianto Cobain, considerato ancora oggi una importante icona del rock. Ha spiegato di sentirsi molto triste anche perchè la loro figlia è cresciuta e lui non può vederla. Infine ha spiegato quanto ne senta ancora oggi la mancanza.