Kekko Silvestre intervistato da Giletti parla di Emma Marrone e dei Dear Jack

I Modà e Kekko Silvestre, sono stati ospiti speciali di Massimo Giletti durante al programma L’Arena, ecco cosa hanno dichiarato.

Per tutti i fan dei Modà e di Kekko Silvestre, la puntata del programma L’Arena condotto da Massimo Giletti, trasmessa la scorsa domenica, è stata davvero speciale. I loro beniamini hanno concesso un’intervista speciale in cui hanno parlato a ruota libera dei loro colleghi e dei loro progetti futuri. Massimo Giletti ha parlato del grande successo del brano “Arriverà” prodotto in collaborazione con Emma Marrone che ha offerto al gruppo e alla cantante una valida opportunità per farsi conoscere e apprezzare.

Per quanto riguarda appunto il Festival di Sanremo 2016, Kekko Silvestre ha deluso le aspettative dei fan in quanto il nuovo disco appena uscito ha consentito al progetto Modà di spiccare nuovamente il volo, dunque non hanno avuto molto tempo per pensare ad un nuovo pezzo. Nel video del singolo “E non c’è mai fine” c’è una coppia di gay, qualcuno ha fatto notare a Kekko Silvestre che la stessa scelta era stata fatta da Emma, per il frontman della band si tratta di un modo per celebrare la normalità, quindi non c’è nulla di strano.

Infine, sullo scioglimento dei Dear Jack, Kekko Silvestre ha detto che anche per lui si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, e non ha mai avuto modo di parlare con Alessio Bernabei dei motivi che lo hanno portato a seguire un percorso da solista. Intanto grazie al sostegno di Kekko Silvestre hanno trovato la forza per andare avanti e non mollare.

Lascia un commento