Finalmente il grande giorno è arrivato, ovvero il giorno della Finale di Champions League tra Juventus-Barcellona che si giocherà questa sera alle ore 20:45. Partita che sarà trasmessa su canale 5 e su Sky. Come avevano riportato le prime indiscrezioni di ieri, il tecnico Bianco Nero Massimiliano Allegri punterà in difesa su Andrea Barzagli che dovrà sostituire l’infortunato Giorgio Chiellini. Dall’allenamento di ieri pare che Andrea Pirlo questa sera giocherà a centrocampo tenendo il vertice basso, al suo fianco ci saranno Marchisio e Pogba. Invece il formidabile Vidal questa sera giocherà dietro le due punte che sono al momento Tevez e Morata.
Massimiliano Allegri per questa Finale di Champions League tra Juventus-Barcellona ha chiesto uno sforzo maggiore a Vidal chiedendogli di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. La Juventus questa sera davvero potrebbe entrare nella storia facendo avverare il sogno di oltre dodici milioni di tifosi Juventini. Ma se dal lato Juve ci sono un po di pensieri visto l’avversario, in casa del Barcellona il tecnico Luis Enrique ex allenatore anche della Roma pare che viva la cosa più serenamente. Secondo le indiscrezioni pare proprio che Luis Enrique si affiderà alla tanto sicura difesa a quattro. Tra i pali è stato confermato Ter Stegen in difesa vedremo a destra Daniel Alves e a sinistra Jordi Alba. Ovviamente al centro della difesa non potevano che esserci loro Piquè e Mascherano.
Secono le indiscrezioni pare che per questa Finale di Champions League ha recuperato anche Iniesta che sarà nel centrocampo del Barcellona dal primo minuto. Ovviamente Luis Enrique può contare sull’attacco più forte al mondo composto da Neymar, Suarez e Messi. Ecco le Probabili formazioni per questa Finale Champions League 2015 riportate da Serieanews.com:
Juventus Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tévez, Morata. Panchina: Storari, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Sturaro, Llorente, Matri.
Barcellona Ter Stegen, Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba, Rakitić, Busquets, Iniesta, Messi, Suárez, Neymar. Panchina ci saranno invece Bravo, Mathieu, Bartra, Adriano, Xavi, Sergi, Pedro.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.