Isola dei Famosi 2016: novità ed anticipazioni ad una settimana dal via

Ci siamo: mancano pochi giorni all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, fortunato Reality Show nato in casa RAI e cresciuto poi nella famiglia Mediaset. C’è molta curiosità a meno di una settimana dal via, sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori, per vedere se, anche quest’anno e nonostante sia l’undicesima edizione, il reality riuscirà a mantenere e consolidare il fascino e la curiosità dei telespettatori. L’attesa è trepidante in vista del 9 marzo, sopratutto per la partecipazione come concorrente di un nome davvero particolare, e cioè Simona Ventura: un salto della barricata davvero curioso per la prima conduttrice di questo reality, che si ritroverà a vivere sulla propria pelle l’esperienza dei naufraghi che ha così ben accompagnato e raccontato dal 2003 al 2011. Ma le sorprese non finiscono qui.

Squadra che vince non si cambia: i conduttori e gli opinionisti

Confermatissima alla conduzione del programma per il secondo anno consecutivo la bellissima Alessia Marcuzzi che ci racconterà ed accompagnerà attraverso tutti i fatti che accadranno nella spettacolare location che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare, e cioè l’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras. Conferme anche per Alvin (co-conduttore e inviato) Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti.

Isola dei Famosi 2016: ecco i concorrenti

Tanti gli interessantissimi nomi da seguire in questa edizione: i gossip in questi mesi sono stati frenetici e si sono susseguiti nomi più o meno veritieri, ma a pochi giorni dal via abbiamo la lista definitiva dei 10 naufraghi: tra i nomi maschili troviamo il cantante Marco CartaStefano Orfei (figlio della madrina mondiale del Circo Moira Orfei), l’attore spagnolo Jonás Berami, il comico romano Enzo Salvi e l’archeologo Aristide Malnati.
Per quanto riguarda le presenze femminili, oltre la già citata partecipazione di Simona Ventura, troviamo la cantante Fiordaliso,  l’ex velina mora di Striscia la notizia 2012-13 Alessia Reato e la figlia della pornostar Eva Henger e Riccardo Schicchi, la bellissima Mercedesz Henger. Last but not least, a chiudere il cerchio c’è un volto noto dell’Isola dei Famosi e che non mancherà di suscitare polemiche, Claudia Galanti, che già ha partecipato come concorrente nella settima edizione del reality, nel 2010: è la prima volta che un ex naufrago partecipa nuovamente al programma, che si possa creare un precedente pericoloso?

Gossip e anticipazioni dall’Isola dei Famosi 2016

Mentre il team dei 10 naufraghi è ufficiale, c’è ancora uno stretto riserbo su quelle che potrebbero essere le future new-entry del reality show: secondo i gossip e le indiscrezioni che girano, sembra che almeno 3 concorrenti potrebbero entrare in corsa e prendere parte a questa fantastica avventura sull’Isola per eccellenza, ovviamente sempre all’insaputa dei 10 partecipanti iniziali.

Ci siamo quindi: meno di una settimana e si aprirà il sipario!

 

Reply