Io ti troverò: la nuova fiction di Canale 5

io ti troveròDopo Il Segreto una nuova fiction spagnola potrebbe conquistare il pubblico italiano. Martedì 28 e giovedì 30 aprile andranno in onda le prime puntate di Io ti troverò.

La storia è drammatica ma è resa ancora più particolare dal tema. Le vicende sono ambientate della Spagna del 1974. Le protagoniste femminili che potete vedere nella foto vivranno due vite parallele, ma ad un certo punto le loro strade si incroceranno.

Come dicevamo è il tema a rendere forte la fiction Io ti troverò, si affronterà la questione delle adozioni illegali e il traffico di vite umane. Violeta e Conchita sono due donne sole e incinta ma poco dopo il parto dei criminali gli strappano le figlie dalle braccia. Susana è una giovane ragazza che ha partorito da poco. Una serie di eventi le fanno scoprire che è stata adottata illegalmente e si mette sulle tracce della madre biologica. Inizialmente conoscerà Conchita, in seguito scoprirà che è figlia di Violeta. Le donne uniranno le proprie forze per aiutare anche Conchita a riabbracciare sua figlia.

Io ti troverò si preannuncia molto interessante. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sulla nuova fiction spagnola di Canale 5.

Lascia un commento