Inter Fiorentina finisce 1-4, viola devastanti volano in testa alla classifica

Veramente clamoroso il risultato di questa sera a San Siro: Inter Fiorentina termina sul risultato di 1-4 per i viola di Paulo Sousa che, a sorpresa, volano in testa alla classifica di Serie A Tim

La sesta giornata di serie A regala tante emozioni e verdetti interessanti: la Lazio ha vinto in 10 uomini in casa dell’Hellas Verona, la Roma ha battuto il Carpi per 5-1 e ha dimenticato la sconfitta contro la Sampdoria, il Napoli ha battuto di misura per 2-1 una Juventus sempre più in fondo alla classifica, il Torino ed il Chievo dominano la parte alta assieme ad Inter Fiorentina, mentre domani sera si gioca Empoli-Sampdoria.

Questa sera però la sconfitta casalinga dell’Inter ha fatto clamore ed è destinata ad essere ricordata a lungo: i neroazzurri sono andati subito sotto al terzo minuto del primo tempo per ingenuità di Handanovic su Kalinicic e rigore che viene trasformato da Ilicic, poi è solo Fiorentina che al diciottesimo ed al ventitreesimo passano ancora con una doppietta di Kalinicic, giocatore duramente criticato dai tifosi dopo la partenza di Mario Gomez. Nel secondo tempo la sostanza non cambia, anche perchè all’Inter viene espulso Miranda per somma di ammonizioni. Al minuto 60 goal della bandiera di Icardi, poi al 75 esimo tripletta di Kalinicic che porta a casa il pallone. Inter che ottiene la prima sconfitta dopo 6 vittorie consecutive, Fiorentina prima a 15 punti. Inter Fiorentina termina dunque 1-4.

Lascia un commento